cai

’68 in punta di scarpette

Da LECCOnotizie

4 serate dedicate al ’68 dell’arrampicata, targate Gamma e Uoei

Il Gruppo Gamma e l’Uoei promuovono un ciclo di serate in cui si parlerà di come nacque il “Nuovo Mattino” tra le comunità degli arrampicatori partendo dalla Yosemite Valley fino a contaminare il mondo intero. Ospiti illustri, musica dal vivo e tanto divertimento saranno gli ingredienti di questa interessante iniziativa.

Si comincia con il primo appuntamento, quello del 25 settembre, con Alessandro Gogna che salirà sul palco presentando la serata “Nuovo Mattino x 100 = Zero”; secondo appuntamento il 23 ottobre con Jacopo Merizzi che presenterà Val di Mello: “Rivoluzionari in scarpette Rosse”. Il 13 novembre sarà la volta di Andrea Gobetti con La Valle dell’Orco e il Mucchio SelvaggioCannabis Rock”, quindi chiuderà la rassegna Franco Perlotto con la serata Nuovi Mattini a Nordest: “Ci fu un tempo in cui lo chiamavano Free Climbing”.

Le serate saranno accompagnate con musica dal vivo a cura di Lionello “Lello Colombo” e con i Musicisti: Luca Pedeferri, Flavio Mattioli, Lorenzo Livraghi, Andrea Venturini, Fausto Tagliabue e Franco Parravicini.

I quattro appuntamenti si terranno tutti in sala Don Ticozzi a Lecco in via Ongania 4, costo d’ingresso 6 euro. E’ possibile anche sottoscrivere un abbonamento al costo di 20 euro.

 

arrampicata_serata_gamma_logo