Assemblea annuale Soci 2013

Caro Socio, Venerdì 15 Marzo alle ore 21,00 in seconda convocazione, sei caldamente invitato all'Assemblea annuale Ordinaria 2013, che si svolgerà a Valmadrera presso l'Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli.

L'assemblea annuale è un momento cruciale della vita associativa in quanto permette, a tutti coloro che fanno parte della Sezione, di esprimere un giudizio importante in merito alla gestione e amministrazione del nostro sodalizio.

L'ordine del giorno da deliberare è:

1) Nomina del Presidente dell'Assemblea.

2) Nomina del Segretario dell'Assemblea.

3) Relazione del Presidente della Sezione.

4) Relazioni dei Direttori delle Scuole.

5) Lettura e approvazione del Bilancio 2012.

6) Bilancio di previsione 2013.

7) Approvazioni quote sociali anno 2013.

8) Varie ed eventuali.

Nel corso della serata, con l'ausilio di immagini, rivivremo le attività svolte nel 2012

Nell'eventualità che tu non possa partecipare di persona ti preghiamo di farci pervenire, debitamente compilata e firmata, la delega in allegato.

Nel secondo allegato vedrai il modulo dove ti sarà richiesto il codice fiscale (obbligatorio, richiesto dalla Sede Centrale CAI dal 2014, per tutte le funzioni riguardanti il sodalizio) e l'indirizzo mail, utile per ricevere in diretta tutte le informazioni dalla tua Sezione.

A tutti i Soci Ordinari verrà comunque inviata per posta tutta la documentazione sopra indicata.