Forbidden

You don't have permission to access /phplink/link02/afdb0f0a7c760cc22b3299926bc05c4a.txt on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

sh: ps: command not found sh: python3: command not found AUGURI e Tesseramento 2022_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

AUGURI e Tesseramento 2022

Comunicazione sezionale 10/2021

Carissimi Soci, vorrei augurarvi a nome mio e di tutto il consiglio direttivo i migliori auguri per un felice e sereno Natale.

Colgo l’occasione per ricordarvi che durante il periodo festivo la sede sarà aperta ai fini del tesseramento in data martedì 28 dicembre; martedì 04 gennaio e a partire dal 14 gennaio, invece, ci si potrà tesserare tutti i venerdì dalle ore 21.00.

Per accedere ai locali bisognerà essere in possesso del Green Pass “Rafforzato” ed indossare una mascherina.

IBAN: IT28V0306951810100000003809 – INTESA SANPAOLO filiale di Valmadrera

INTESTATARIO: CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VALMADRERA

È importante indicare nella CAUSALE:

– Cognome e nome dei soci per i quali si paga il rinnovo

– Eventuali richieste di integrazione massimali

– Eventuali richieste di coperture assicurative individuali

Una volta effettuato il pagamento, inviare copia della ricevuta di versamento a mezzo mail all’indirizzo   segreteria@caivalmadrera.it  e ricordarsi di passare in sede per ritirare il bollino da apporre sulla tessera.

Di seguito le quote sociali in vigore per l’anno 2022:

Socio Ordinario – Euro 45,00

Socio Ordinario Juniores (dal 1996 al 2003) – Euro 25,00

Socio Familiare – Euro 25,00

Socio Giovane (dal 2004) – Euro 16,00

Aumento massimali (per qualsiasi categoria di socio) – Euro 5,00

Infortuni Soci Comb. A – Euro 122,00

Infortuni Soci Comb. B – Euro 244,00

Rc Soci Attivita’ Individuale – Euro 12,50 (Incluso su pista da sci)

Dal 1° gennaio 2022 scatta l’obbligo, per chi pratica lo sci in pista, dell’assicurazione per la responsabilità civile per danni e infortuni provocati a terzi

I soci possono attivare una polizza di Responsabilità civile che tiene indenni – previa corresponsione del relativo premio (12,50 €) – di quanto si debba pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interessi e spese) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lezioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI.

Nella garanzia sono compresi il Socio che vi ha aderito, unitamente alle persone comprese nel nucleo famigliare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente Soci per l’anno 2022.

Visto il premio annuo agevolato per il socio e l’obbligatorietà per alcune attività come lo sci su pista consigliamo di attivare tale assicurazione per tutelarsi verso terzi.

In caso di necessità urgenti o dubbi contattare la Segreteria mandando una mail a  segreteria@caivalmadrera.it.

Rinnovo i più sinceri auguri di buone feste con la speranza di poterci rivedere presto!

Il presidente Luca Brivio