Assemblea annuale dei Soci e elezione Consiglio Direttivo 2020-2022

Venerdì 13 Marzo 2020 – ore 21,00

Presso la sala Mauro Panzeri dell'Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli – Valmadrera

Assemblea annuale dei Soci

e elezione Consiglio Direttivo 2020-2022

Care Socie e cari Soci non occorre evidenziare l'importanza di partecipare all'assemblea in quanto dovremo eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione, quindi vi preghiamo di partecipare numerosi!!!

Vi ricordiamo inoltre che la Sede è aperta, per il rinnovo della quota associativa 2020, il Martedì e il Venerdì dalle ore 21,00 alle ore 23,00 e che nell'occasione potrete ritirare la vostra copia dell'annuario VERTICE che quest'anno è giunto alla 34° edizione.

Di seguito la lettera di convocazione con allegata la delega da far pervenire compilata nel caso foste impossibilitati a presenziare alle elezioni

Convocazione assemblea soci 2020