Assemblea Annuale Ordinaria 24-03-2017

i-want-you

Carissima/o Socia/o,

con la presente Ti invito a partecipare all’Assemblea Annuale Ordinaria il giorno 23 Marzo 2017 in prima convocazione e il giorno

VENERDI 24 MARZO 2017 alle ore 21.00

in seconda convocazione, che si terrà presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera, valida con qualsiasi numero di Soci presenti, per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1)   Nomina del Presidente dell’Assemblea

2)   Nomina del Segretario dell’Assemblea

3)   Nomina di nr. 3 Scrutatori

4)   Relazione del Presidente della Sezione

5)   Relazione Direttori Scuole Alpinismo, Scialpinismo e Gruppo Alpinismo Giovanile

6)   Lettura e approvazione del Bilancio Consuntivo 2016 e del Bilancio Preventivo 2017

7)   Approvazione quote sociali anno 2017

8)   Elezione del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti

Nel corso della serata, con l’ausilio di immagini, rivivremo le attività svolte dalla nostra Sezione nel corso del 2016.

Cordiali saluti.

Gianfranco Rusconi

IMPORTANTE: nei prossimi giorni provvederemo ad inviare la convocazione cartacea per posta. Ti invito a darci una mano nel senso che potresti aiutarci a risparmiare il costo della spedizione confermandoci la ricezione del presente messaggio e che eventualmente provvederai direttamente tu a scaricare e stampare la convocazione dal ns. sito con relativa possibilità di delega. Sono certo che contribuirai a darci una mano!

Ti chiedo un'ultima cortesia: mandaci una mail di conferma che hai letto questo messaggio. GRAZIE 1000

di seguito il modulo da scaricare

Convocazione assemblea 2017 – lettera da spedire ai soci