CAI (in) Famiglia 2015

La Sezione CAI di Valmadrera organizza una serie di uscite in montagna dedicata alle famiglie al fine di offrire l’opportunità a grandi e piccini di scoprire nuove mete e percorrere itinerari finora sconosciuti.

Le escursioni prevedono la salita a cime del circondario o percorsi particolarmente significativi in modo tale da offrire a genitori e figli la possibilità di confrontarsi sulle proprie attitudini alpinistiche.

Le uscite saranno condotte da volontari della Sezione CAI di Valmadrera e saranno coadiuvati nelle attività per i Giovani da Accompagnatori di AG appositamente formati per  interagire con ragazzi e ragazze.

La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci in regola con la vidimazione annuale, per le uscite del 13/14 e 26/27/28 Giugno verrà richiesto un contributo per trasporto e vitto/alloggio da quantificare al momento opportuno.

Il programma delle uscite, non definitivo e suscettibile di variazioni, è il seguente:

19 Aprile

Sentiero LUISIN

Valmadrera-S.Pietro al Monte – Tajasass – S.Tomaso – Sambrosera – S.Tomaso – Mondonico – Ceppo

Ritrovo in Piazza del Mercato Valmadrera ore 7:45

Partenza con mezzi propri ore 8:00

3 Maggio

Monte Magnodeno

Versasio-Campo dè Boi – Magnodeno – Capanna Monza – Passo del Fò – Stoppani – Versasio

Ritrovo in Piazza del Mercato Valmadrera ore 7:45

Partenza con mezzi propri ore 8:00

24 Maggio