Coordinamento Cornizzolo 2013

Ciao a tutti e ben ritrovati, innanzitutto, anche se oramai è passato qualche giorno, auguro ancora a Voi, alle Vostre Associazioni/Gruppi, tanti auguri per un meraviglioso 2013!

Abbiamo pensato di convocare una riunione generale di tutto il Coordinamento Cornizzolo, ci sembrava importante dopo tanto lavoro svolto, trovare un momento per rivederci tutti e fare insieme il punto della situazione e delle prospettive future.

È quindi convocata una riunione di tutte le Associazioni/Gruppi che costituiscono il Coordinamento Cornizzolo per:

Giovedì 24 Gennaio alle ore 21.00 a Civate presso il Circolo ARCI Bellavista in Via Ca Nova, 20

Con il seguente Ordine del giorno:

1.  Valutazione organizzazione, funzionamento del Coordinamento Cornizzolo.

2.  Aggiornamento e valutazione iter del Nuovo Piano Cave Provincia di Lecco.

3.  Eventuali nuove iniziative previste dal Coordinamento Cornizzolo.

4.  Manifestazioni previste per il Cornizzolo 2013.

5.  Varie ed eventuali.

Chiedo davvero con tutto il cuore uno sforzo da parte di tutte le 59 Associazioni/Gruppi che fanno parte del Coordinamento alla partecipazione di almeno un loro rappresentante a questa importante riunione. Da parte di tutto il Comitato esecutivo del Coordinamento e in particolare da parte mia sarebbe davvero fantastico poterVi rivedere e ringraziare tutti personalmente per il Vostro aiuto. Ricordo un ultima cosa e cioé quella di portare eventuali fogli di raccolta firme (anche parziali). Volevamo fare un punto definitivo sulla raccolta firme contro l'escavazione sul Cornizzolo.

Giuseppe

Coordinamento Cornizzolo