cai

Fest in Val | 5-6-7 luglio 2019

Ritorna l’appuntamento con FEST IN VAL!

L’evento, organizzato da UGT Valmadrera e la cooperativa Mondovisione di Cantù, regalerà tre serate di musica e divertimento da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019, a Valmadrera nell’Area Feste di Caserta, in via Casnedi.

Si parte venerdì 5 con Ruggero de I Timidi, un grande personaggio della musica italiana, un protagonista assoluto che infiammerà il pubblico con il suo spettacolo divertente, ironico e dissacrante.

Sabato 6 è la serata di Pino Scotto, una delle icone più importante del rock nazionale, frontman dei Vanadium.

La serata di chiusura di domenica 7 sarà un omaggio ai Queen, la straordinaria rock band guidata dall'immortale Freddie Mercury, con i '39 Queen Tribute.

Inoltre ospiterà la chiusura di Diritti al Punto, la manifestazione per i diritti umani promossa dal gruppo Scout CNGEI Valmadrera, con partenza dalla Piazza del Mercato di Valmadrera alle ore 18.30.

Le serate iniziano dalle ore 18.00 con servizio bar, con birre artigianali del birrificio lecchese Dulac, street food e bancarelle.

L’ingresso è gratuito.

Scopo della festa non è solo il divertimento, ma vuol essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi, condividere nuove esperienze e fare beneficenza.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook “Fest in Val” (www.facebook.com/festinval.valmadrera) e su Instagram (@festinval.valmadrera).