cai

FINALMENTE!!! oggi 12-06 Riapre la Sede

Carissime Socie, carissimi Soci,

Vi informo che a partire da venerdì 12 giugno 2020 la nostra sede riapre!

Attenzione però perché l’apertura è molto parziale. Infatti prevediamo l’accesso solo ai Soci che devono rinnovare il tesseramento 2020 o che avendolo fatto con bonifico devono ritirare il bollino e il Vertice 2019.

Le attività a cui tutti noi siamo abituati per ora non potranno svolgersi stante la situazione sanitaria ancora critica. 

In questo periodo di verifiche circa l'andamento dei contagi Coronavirus e del conseguente succedersi di normative nazionali, di Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e di ordinanze del Presidente regionale, abbiamo sin qui cercato di adottare criteri di prudenza e gradualità, nel rispetto delle disposizioni, sia per la tutela della salute di tutti i Soci, sia per la ripresa delle attività che risultassero compatibili con le disposizioni di cui sopra.  

Va detto subito che siamo ancora distanti dal "liberi tutti", poiché, protraendosi lo stato di emergenza sino al 31 luglio 2020, permangono i principali divieti di assembramento e di riunioni in assenza delle distanze di sicurezza interpersonale e vanno mantenuti l'uso dei dispositivi di protezione individuale e l'adozione di tutte le precauzioni igieniche per gli ambienti (sanificazione) e le persone.

In attesa di poterci incontrare al più presto in Sede per poter nuovamente organizzare le attività sociali a cui tutti noi teniamo, mi limito per ora a ricordare a coloro che non hanno ancora provveduto al rinnovo del bollino 2020 a passare in Sede … ovviamente muniti di mascherina e rispettando tutte quelle norme di igiene e di sicurezza che, nostro malgrado, abbiamo imparato a conoscere.

Excelsior

Il Presidente

Gianfranco Rusconi