Giacca Crazy Idea 70° CAI Valmadrera

La nostra Sezione quest’anno compie il 70° della sua costituzione.

Per dare importanza all’anniversario abbiamo previsto diverse iniziative di cui abbiamo già dato conto nelle precedenti comunicazioni e che proseguiranno nel prossimo autunno.

Abbiamo pensato inoltre di ricordare meglio l’evento facendo qualcosa di durevole che vada oltre quest’anno. La scelta è ricaduta su un capo di abbigliamento tecnico e di valore che avrà cucito all’altezza del cuore il logo del 70° CAI VALMADRERA.

L’indumento proposto è una giacca del marchio CRAZY IDEA ed è specifica per attività di alpinismo, scialpinismo e trekking.

Note tecniche del tessuto:

Softshell in tessuto bi-stretch idrorepellente con trattamento DWR per un’asciugatura estremamente rapida e con buone proprietà antivento. Questo capo dal fit ergonomico, rappresenta il giusto mix di carattestiche per muoversi in libertà durante qualsiasi attività all’aperto e nello specifico in montagna.

Caratteristiche:

• Due tasche laterali con zip con box con piping rifrangenti
  • Zip apribile con flap di protezione
  • Inserti e loghi rifrangenti
  • Cappuccio ergonomico

Sarà possibile visionare la giacca e provare le taglie disponibili presso la sede il venerdì sera dalle 21:00 alle 22.30 fino alla metà di luglio; dopo tale termine provvederemo ad effettuare l’ordine.

La giacca viene proposta ai Soci al prezzo di € 130,00.

All’atto della prenotazione chiediamo una caparra di € 50,00.

Speriamo di aver fatto cosa gradita. Vi invitiamo a visionarla, indossarla e solo dopo decidere se acquistarla.

Sarà un modo simpatico ed estremamente utile per identificarsi con la nostra Sezione nelle vostre uscite in montagna o nel tempo libero.