Importante comunicazione sezionale

Comunicazione sezionale 01/2020

Carissime Socie, carissimi Soci,

L’attuale emergenza sanitaria che sta investendo la quotidianità di tutti noi inevitabilmente si ripercuote anche sul ns. sodalizio e sulle attività in corso o programmate per le prossime settimane.

Da due settimane la ns Sede è chiusa nel rispetto di quanto stabilito nei vari decreti ministeriali e su indicazione della Sede Centrale. Sono sospese di conseguenza tutte le iniziative sezionali fino a nuova disposizione.

La Sede rimarrà chiusa anche nelle prossime settimane non potendo garantire quelle misure di sicurezza minime stabilite dai provvedimenti governativi. Ovviamente questo comporterà qualche disagio a tutti noi ma penso che in questo momento debba prevalere il buon senso con la consapevolezza che le problematiche maggiori, in questo momento, riguardano la ns vita famigliare e lavorativa.

Per ovviare al problema legato al rinnovo del tesseramento 2020 o per la sottoscrizione di nuovi soci vi invitiamo a seguire le istruzioni pubblicate sul ns sito

Assemblea ordinaria dei Soci 2020

L’Assemblea ordinaria dei Soci prevista per venerdì 13 marzo viene posticipata a data da destinarsi.

In tal senso un provvedimento del ns Presidente Generale Vincenzo Torti ha disposto la possibilità di differire la data di effettuazione fino al 20 maggio (da statuto prevista per il 31 marzo).

Sarà cura del Presidente della Sezione, su mandato del Consiglio Direttivo, comunicare la nuova data di effettuazione.

Stante l’evolversi della situazione sanitaria e dei vari provvedimenti vi invito caldamente a consultare sempre il nostro sito istituzionale www.caivalmadrera.it  dove avrete modo di trovare aggiornate tutte le informazioni relative alla Sezione compresa la riapertura della Sede e la nuova data dell’Assemblea.

Un cordiale saluto

Gianfranco Rusconi