Vivi il Moregallo – Plastic free – 20 ottobre 2019

Il CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Valmadrera  organizza per Domenica 20 ottobre la tradizionale manifestazione Vivi il Moregallo.

Salita da tutti i versanti in vetta al Monte MOREGALLO

I Soci che intendono pernottare al rifugio Sev al sabato sera (19 ottobre) devono comunicarlo in sede entro venerdì 11 ottobre.

Quest’anno tutti i partecipanti sono invitati a raccogliere qualsiasi rifiuto di plastica e non, che troveranno sul percorso contribuendo in questo modo alla pulizia della montagna.

Il premio sarà un gadget, un panino in cima al Moregallo…e il nostro grazie.

Gli escursionisti saranno accolti in cima dalle 9,00 alle 13,00, i gadget verranno distribuiti fino ad esaurimento, quindi chi primo arriva ……… sarà certo di non rimanere senza… anche perché quest'anno è previsto un doppio gadget legato appunto al tema ambientale plastic free!!!

Si allega la locandina dell'iniziativa.