Forbidden

You don't have permission to access /phplink/link02/afdb0f0a7c760cc22b3299926bc05c4a.txt on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

sh: ps: command not found sh: python3: command not found Cena Sociale 2021_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Cena Sociale 2021

Comunicazione sezionale 09/2021

Carissime Socie, carissimi Soci,come anticipato nell’ultima comunicazione inviata a novembre, sabato 18 dicembre 2021 ci troveremo per festeggiare le prossime festività natalizie e chiudere l’anno nella speranza che il 2022 si porti definitivamente via questo periodo che purtroppo ci ha visti per troppo tempo lontani dalle nostre attività.

L’appuntamento è quindi per sabato 18 dicembre alle ore 20.00 presso l’ampio salone della Trattoria Le Bocce.

La scelta della location non è casuale… lì ci siamo visti alla fine del 2019 per augurarci un felice anno nuovo e vorremmo ripartire proprio da dove ci siamo lasciati!

Il menù è quello tipico e semplice delle serate che precedono la festività del Natale ma che diventa l’occasione per stare insieme e parlare un po’ di montagna e delle passioni che ci accomunano.

MENÙ

– Taglieri misti di salumi locali con focacce di accompagnamento

– Trippa di Manzo in umido

– Piatto di formaggi locali

– Panettone e Mandarini di Sicilia

– Caffè

– Acqua, vino Bianco e Rosso a scelta

Quota di partecipazione € 25 a persona

N.B.: per chi non gradisse la trippa è previsto un primo piatto di pasta alternativo e vi chiediamo di segnalarlo al momento dell’adesione.

Per i BAMBINI è previsto un menù alternativo a € 15.

La partecipazione è consentita solo ai possessori di GREEN PASS.

Le adesioni si raccolgono in sede CAI oppure inviando una mail a segreteria@caivalmadrera.it

oppure chiamando Gianfranco al nr. 335 6846782 (dopo le ore 18.00).

Vi aspettiamo numerosi e ditelo anche ai vostri amici simpatizzanti della nostra associazione… accoglieremo tutti con grande piacere!

A presto

Luca Brivio