bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Complimenti a…_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Complimenti a…

Complimenti ai nostri soci Chiara e Davide che hanno superato con successo il corso per Accompagnatori Sezionali di Alpinismo Giovanile, di seguito la lettera ufficiale del direttore dei corsi.

Buongiorno, con la presente si comunica che i seguenti soci della vostra sezione: Gandolfi Chiara, Ollasci Davide hanno superato positivamente il corso di formazione di Accompagnatore sezionale di Alpinismo Giovanile svolto presso la Scuola sezionale “Giordano Dell’Oro” della sezione C.A.I. Lecco.

Il direttore ANAG

Matteo Spreafico