bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Concerto a San Tomaso 05-09-2015_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Concerto a San Tomaso 05-09-2015

SABATO 5 SETTEMBRE 2015 ore 19,30

Come da consolidata tradizione, anche quest'anno, il Club Alpino Italiano Sez. di Valmadrera, in collaborazione con l'Organizzazione Sportiva Alpinistisi, organizza a San Tomaso il Concerto "NOTE TRA I MONTI".

Il Corpo Musicale S. Cecilia di Valmadrera, diretto dal Maestro Fausto Corneo, proporrà un ventaglio di colonne sonore tratte da films celebri.

Per l'occasione sarà in funzione il servizio di Ristoro OSA.

In caso di condizioni meteo avverse la manifestazione verrà rinviata a Sabato 12 Settembre

vedi locandina

locandina concerto S. Tomaso2015:Layout 1