bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Convegno sull’Alpinismo_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Convegno sull’Alpinismo

Per ricordare la figura di Alberto Tegiacchi, Socio della nostra Sezione e Accademico del Cai, tragicamente scomparso sul Chaukamba II (7068m) nell'Himalaya del Garhwal il 23 agosto 1993 nel tentativo di scalare l'inviolata parete sud, la Sez. di Valmadrera del Club Alpino Italiano organizza, Sabato 6 Aprile 2013 alle ore 17,00 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli, 8, un Convegno sul tema:

ALPINISMO, è possibile tramandare una passione?

Interverranno con loro relazioni gli alpinisti: Marco Anghileri, Ivo Ferrari, Alessandro Gogna, Ivan Guerini, Elio Orlandi.

Moderatori del dibattito saranno Alberto Benini e Carlo Caccia.

Saranno presenti rappresentanti del CNSASA e CAAI.

INGRESSO LIBERO.

[singlepic id=160 w=320 h=240 float=none]