bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Convenzione con Cooperativa Medici del Territorio del Barro e del Lario “Il Cuneo”_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

La nostra Sezione ha sottoscritto un Protocollo d'intesa/convenzione con "Il Cuneo" che permetterà ai nostri Soci di usufruire di tariffe agevolate per ottenere i Certificati di idoneità riguardanti la pratica sportiva non agonisticaagonistica tabella 1 (come da allegato).

Le modalità per richiedere la visita sono indicate nel modulo (in allegato da stampare e compilare) che dovra essere firmato dal Presidente della Sezione per attestare l'appartenenza alla Sezione CAI Valmadrera, in qualità di Socio.

Convenzione con "Il Cuneo"
Modulo richiesta certificato idoneità sportiva NON agonistica
Modulo richiesta certificato idoneità sportiva agonistica