bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Eletto il nuovo presidente_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Eletto il nuovo presidente

Carissime Socie, carissimi Soci,

Venerdì 5 novembre presso l’Auditorium del Centro Fatebenefratelli alla presenza di 29 soci (con 18 deleghe) si è tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci durante la quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti.

Hanno conseguito voti e risultano pertanto eletti:

Consiglieri

Brivio Luca                     voti 37

Butti Enrico                     voti 34

Rusconi Gianfranco       voti 34

Maggi Marco                   voti 29

Cocevari Katia                voti 28

Rusconi Paolo                 voti 28

Nobili Serena                  voti 27

Longhi Enrico                 voti 25

Dossi Carlo                      voti 18

Revisori dei Conti

Maggioni Paolo               voti 36

Sandionigi Felice            voti 32

Valsecchi Enrico             voti 14

I voti espressi sono risultati 47 di cui 45 schede valide e 2 schede nulle.

Lunedì 15 novembre il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito per eleggere le cariche sociali.

Con il consenso unanime dei Consiglieri è stato eletto Presidente della Sezione il socio Luca Brivio.

Successivamente si è provveduto ad attribuire gli altri incarichi:

Vice-Presidente la socia Serena Nobili

Tesoriere il socio Gianfranco Rusconi

Addetti ai tesseramenti i soci Enrico Butti e Marco Maggi

Rappresentante alla Conferenza delle sezioni lecchesi i soci Paolo Maggioni e Gianfranco Rusconi

Rappresentante nella Consulta per lo Sport del Comune di Valmadrera il socio Enrico Longhi

Da parte mia, come presidente uscente, non posso che augurare al nuovo Presidente un in bocca al lupo per il suo mandato.

Sono certo che saprà esprimere al meglio le sue qualità al servizio dei soci e della Sezione; avrà però bisogno del massimo sostegno da parte di tutti noi.

Per il prossimo mese di dicembre stiamo valutando di proporre la cena sociale sulla falsa riga di quanto fatto a dicembre 2019 con una buona partecipazione di soci.

A breve saremo più precisi inviandovi i dettagli dell’iniziativa.

Arrivederci a presto

Gianfranco Rusconi