Rinnovo bollino 2021 e info utili

Nel mese di novembre/dicembre alcuni Soci e Consiglieri sono stati duramente impegnati nel trasloco della nostra Sede CAI in quanto l’Amministrazione comunale ha dato il via ai lavori di ristrutturazione dell’intero fabbricato.

Il Comune ci ha comunque messo ha disposizione provvisoriamente alcuni locali all’interno del cortile del Centro Culturale Fatebenefratelli (a pochi passi dalla vecchia sede) in quanto i lavori dovrebbero durare per oltre un anno, dandoci la possibilità di frequentare la sede e ricominciare normalmente le nostre attività quando le limitazioni per la pandemia saranno concluse.

Essendo ancora SOSPESE tutte le attività collettive intese come manifestazioni, riunioni di qualsiasi genere, attività didattiche (in sede ed in esterno), eventi culturali, sportivi e ludici, gite sociali e escursioni programmate comprese le attività di segreteria, tra cui il rinnovo del tesseramento presso la Sede che rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni; ricordiamo ai Soci che le coperture assicurative sono comunque attive fino al 31 marzo 2021.

Per quanti avessero la necessità di aderire al Sodalizio (nuovo Socio) o rinnovare il tesseramento per il 2021 (bollino) è pregato di attenersi a quanto indicato di seguito.

Vi invitiamo, per il rinnovo ad attendere l’inizio del nuovo anno nella speranza che la situazione migliori e che quindi possiate farlo direttamente passando in Sede.

E’ possibile, in alternativa, procedere al rinnovo con un bonifico bancario utilizzando l'IBAN – IT69 S031 1151 8100 0000 0002 428 – UBI BANCA filiale di Valmadrera

Importante è indicare nella causale:

– cognome e nome dei soci per i quali si paga il rinnovo

– eventuali richieste di integrazione massimali

– eventuali richieste di coperture individuali

Una volta effettuato il pagamento inviare copia della ricevuta di versamento a mezzo mail all'indirizzo   segreteria@caivalmadrera.it

Ricordarsi di passare in sede, quando sarà riaperta, per ritirare il bollino da apporre sulla tessera.

Chi volesse tesserarsi come nuovo Socio è invitato ad inviare una mail di richiesta all'indirizzo segreteria@caivalmadrera.it indicando un recapito telefonico in modo da poterlo contattare personalmente.

Si ricordano le quote sociali in vigore per l'anno 2021:

Socio Ordinario – Euro 45,00

Socio Ordinario Juniores (dal 1995 al 2002) – Euro 25,00

Socio Familiare – Euro 25,00

Socio Giovane (dal 2003) – Euro 16.00

Aumento massimali (per qualsiasi categoria di socio) – Euro 5,00

In caso di necessità urgenti o di dubbi contattare la Segreteria mandando una mail a:  segreteria@caivalmadrera.it  oppure contattando direttamente il Presidente Gianfranco Rusconi al Cell 335 6846782.