10° Corso Arrampicata Libera 2018

SI INFORMA CHE LE PREISCRIZIONI  AL CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA 2018 SONO CHIUSE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

Il 10° Corso di Arrampicata Libera AL1, organizzato dalle Scuole "A e P. Piacco" (Cai sez. Valmadrera-Oggiono) e "R. Cabiati" (Cai sez. Seregno), si svolgerà dal 20 settembre al 20 novembre 2018.

Una volta compilato il modulo della preiscrizione, si riceverà un messaggio automatico di registrazione della richiesta. Entro un giorno verrà inviata via mail conferma della preiscrizione (con le indicazioni per formalizzare definitivamente l'iscrizione) oppure comunicazione dell'esaurimento dei posti disponibili (e in tal caso inserimento in lista di attesa in caso di rinunce).

Per chi non è ancora socio Cai, l'iscrizione potrà essere effettuata anche in seguito (in qualunque sezione), comunque prima dell'inizio del corso.

Visto il numero limitato degli allievi, i posti disponibili potrebbero terminare in breve tempo.

Allegato il volantino con il programma del corso

Attached Files:

468 ad