Corso di Alpinismo 2020

INFORMIAMO CHE LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DIPONIBILI.

Il XXVI Corso di Alpinismo A2 inizierà il giorno giovedì 5 marzo 2020.

Sarà possibile preiscriversi unicamente on-line su questo sito, a partire dalle ore 21.00 di lunedì 13/01/2020.

Visto il numero limitato degli allievi, i posti disponibili potrebbero terminare in breve tempo.

Una volta compilato il modulo della preiscrizione, si riceverà un messaggio automatico di registrazione della richiesta. Entro un giorno verrà inviata via mail conferma della preiscrizione (con le indicazioni per formalizzare definitivamente l'iscrizione) oppure comunicazione dell'esaurimento dei posti disponibili (e in tal caso inserimento in lista di attesa in caso di rinunce).

Per chi non è ancora socio Cai, l'iscrizione potrà essere effettuata anche in seguito (in qualunque sezione), comunque prima dell'inizio del corso.

Allegato il volantino con il programma ed il regolamento del corso.

Attached Files:

468 ad