Corso “YOGA PER L’ARRAMPICATA” e Palestra Arrampicata indoor

1. CORSO "YOGA PER L'ARRAMPICATA"

Presso la palestra delle scuole medie di Valmadrera (via Frá Cristoforo, 7), verrà organizzato un corso di "Yoga per Arrampicata" tenuto dall'istruttore Giuseppe Prina.

Il corso si svolgerà in quattro lezionimartedì 1118 e 25 ottobre e martedì 8 novembre, dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Il costo è di 60 euro a persona, comprensivo anche di utilizzo della palestra per l'arrampicata fino a dicembre (l'apertura della palestra sarà martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30, a partire da giovedì 6/10, esclusi i giorni dedicati al corso Yoga).

L'attività è riservata esclusivamente ai SOCI CAI, di qualunque sezione.

Le iscrizioni si ricevono via mail all'indirizzo alp.piacco@caivalmadrera.itentro venerdì 7 ottobre.

2. PALESTRA DI ARRAMPICATA STAGIONE 2016-2017

Come di consueto anche quest'anno la nostra Sezione organizza l'arrampicata indoor per i Soci CAI, gestita dalla Scuola di Alpinismo Attilio e Piero Piacco.

La palestra aprirà ufficialmente giovedì 6 Ottobre, e sarà aperta il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, fino al 27 aprile, ad esclusione delle seguenti date di chiusura (per il periodo ottobre-dicembre). Per il periodo gennaio-aprile verranno comunicate in seguito.

Martedì 11/10
Martedì 18/10
Martedì 25/10
Giovedì 27/10
Martedì 1/11
Martedì 8/11
Giovedì 8/12
Giovedì 22/12
Martedì 27/12
Giovedì 29/12

La palestra è situata presso le Scuole Medie L. B. Vassena in Via Frà Cristoforo, 7 – Valmadrera.
La frequentazione è riservata ai Soci CAI (della Sez. di Valmadrera o di qualsiasi altra Sezione CAI). E' necessario essere in regola con il pagamento della quota sociale per il 2016. Eventuali minori devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.

Per iscriversi basta presentarsi direttamente in palestra (in una qualunque delle serate di apertura) e compilare il modulo, sottoscrivendo il regolamento.

Il costo per il periodo ottobre-dicembre è di € 5 per i Soci della Sezione di Valmadrera ed € 10 per i Soci di altre Sezioni, mentre per il periodo gennaio-aprile è di € 10 per i Soci della Sezione di Valmadrera ed € 20 per i Soci di altre Sezioni.

468 ad