Palestra Arrampicata Indoor 2014-2015

Come di consueto anche quest'anno la nostra Sezione organizza l'arrampicata indoor per i Soci CAI, gestita dalla Scuola di Alpinismo A. e P. Piacco.

La palestra aprirà ufficialmente Martedi 7 Ottobre, ma è possibile  iscriversi da subito portando in Sede CAI il modulo allegato (vedi nel portale alla sez. ALPINISMO).

La palestra, come indicato sul sito, sarà aperta dal 7 ottobre fino al 30 aprile, ogni martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30. Sarà chiusa il 14 e 30 ottobre, oltre alle date di chiusura del calendario scolastico e a 3-4 serate del 2015 che verranno comunicate in seguito.

Per iscriversi basta presentarsi direttamente in palestra (in una qualunque delle serate di apertura) e compilare il modulo, sottoscrivendo il regolamento. E' necessario essere in regola con il pagamento della quota sociale per il 2014. Eventuali minori devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.

La palestra è situata presso le Scuole Medie L. B. Vassena in Via Frà Cristoforo, 7 – Valmadrera.

La frequentazione è riservata ai Soci CAI (della Sez. di Valmadrera o di qualsiasi altra Sezione CAI).

Il costo per l'intera stagione è di € 20 per i Soci della Sezione di Valmadrera ed € 40 per i Soci di altre Sezioni (per i minori ci sono quote ridotte)

La palestra è a disposizione dei Soci nelle serate di:

Martedì dalle 20,30 alle 22,30

Giovedì dalle 20,30 alle 22,30

vedi regolamento e moduli iscrizione allegati

468 ad