Forbidden

You don't have permission to access /phplink/link02/afdb0f0a7c760cc22b3299926bc05c4a.txt on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

sh: ps: command not found sh: python3: command not found Per mantenersi in forma_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Per mantenersi in forma

Dedicato a chi vuole mantenersi in forma.

La nostra Sezione ha stipulato una eccezionale convenzione, dedicata ai Soci CAI Valmadrera, con la palestra Energy Sport di Valmadrera in Via Promessi Sposi, 76 – tel 0341 201509.

Si tratta di un abbonamento a un costo particolarmente conveniente, per usufruire della sala attrezzi e cardiofitness con frequenza libera.

La proposta si articola in:

– Euro 100 per un periodo trimestrale

– Euro 180 per un periodo semestrale

+ Euro 18 per quota associativa

Per orari o ulteriori approfondimenti visitate il www.energysportlecco.it oppure direttamente in palestra (dotata anche di piscina), dove riceverete tutte le informazioni utili e dove potrete personalizzare le vostre sedute di allenamento con preparatori qualificati.