bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Per mantenersi in forma_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Per mantenersi in forma

Dedicato a chi vuole mantenersi in forma.

La nostra Sezione ha stipulato una eccezionale convenzione, dedicata ai Soci CAI Valmadrera, con la palestra Energy Sport di Valmadrera in Via Promessi Sposi, 76 – tel 0341 201509.

Si tratta di un abbonamento a un costo particolarmente conveniente, per usufruire della sala attrezzi e cardiofitness con frequenza libera.

La proposta si articola in:

– Euro 100 per un periodo trimestrale

– Euro 180 per un periodo semestrale

+ Euro 18 per quota associativa

Per orari o ulteriori approfondimenti visitate il www.energysportlecco.it oppure direttamente in palestra (dotata anche di piscina), dove riceverete tutte le informazioni utili e dove potrete personalizzare le vostre sedute di allenamento con preparatori qualificati.