Tesseramento 2014

Cari Soci, per il tesseramento 2014, abbiamo inserito i moduli appositi in questa sezione che, stampati e debitamente compilati e riconsegnati in Sede, serviranno a snellire in parte l'impegnativo lavoro che il Consigliere Butti Enrico, si sobbarca, come di consueto da fine anno ai primi mesi del successivo. In effetti, il disbrigo di questa parte burocratica direttamente in Sede Cai, complica e allunga i tempi di queste formalità.

Invitiamo pertanto tutti i Soci Ordinari, Familiari, Giovani e naturalmente anche coloro che si vorranno iscrivere per la prima volta ad usufruire dei suddetti moduli.

Le quote stabilite dal Consiglio per l'anno 2014 sono rispettivamente:

Socio Ordinario 42 euro

Socio Familiare 23 euro

Socio Giovane 16 euro

Scarica modulo iscrizione Socio Ordinario 2014 Scarica modulo iscrizione Socio Familiare 2014 Scarica modulo iscrizione Socio Giovane 2014