bts merchbts merchbts butter mercharmy bombbts army bombbts face maskbts mouth maskbts maskbts face masksjungkook face mask
sh: ps: command not found sh: python3: command not found Vivi il Moregallo 2012_Cai Sez. di Valmadrera | Cai Sez. di Valmadrera

Vivi il Moregallo 2012

Organizzata completamente a titolo gratuito, Domenica 21 Ottobre 2012 si è svolta l’ormai tradizionale manifestazione “VIVI IL MOREGALLO”, che ha visto la partecipazione di più di 300 persone, salite in cima da ogni possibile sentiero oppure arrampicando sulla Cresta G.G.OSA, complice la bellissima giornata di sole.

Ad aspettarli in vetta c’erano i Soci Consiglieri della Sezione ed altri volontari che hanno rifocillato tutti con the caldo panini imbottiti e vino a volontà, anche quest’anno non è mancata la maglietta ricordo della manifestazione, diventata oggetto da collezione.

Appuntamento al prossimo anno dunque!